giovedì 26 giugno 2008

i miei tre cagnolini

io adoro tanto i miei tre cani e ogni mattina e sera li porto a spasso per fargli fare i bisogni e per farli divertire un pò perchè poi li lascio in un giardino recintato apposta per loro dove ci sono tanti giochi e tanti altri cani.
mi piace guardarli mentre si rincorrono o mentre giocano con la palla e poi certe volte sono troppo buffi perchè girano su se stessi per prendersi la coda ma non ci riescono e finiscono per terra!
sono tutti e tre marrone scuro solo che uno ha una macchietta bianca sul musetto, un altro sotto al pancino è tutto nero e un altro ha tre zampette bianche e una marrone, sono troppo buffi.
dua cagnolini me li ha regalati mio fratello e uno l'ho trovato io per strada, una mattina che andai al bar a prendere il caffè con gli altri due cani, praticamente sono entrata nel bar lasciando pippo e gigio fuori legati ad un palo e finito di prendere il caffè sono uscita e li ho trovati che si facevano le feste con questo cane che era senza collare.
li sciolsi dal palo, feci una coccola al cane randagio e mi incamminai verso il solito parco per farli giocare ma vedevo che questo cane mi seguiva, poi ad un certo punto si fermò e mi guardò e si mise a guaire come se stesse piangendo, capii che voleva venire con noi e così lo portai a casa e gli diedi acqua e cibo ed era proprio affamato.
sono andati subito d'accordo e così dopo avergli fatto le visite dal veterinario decisi di tenerlo.. è proprio vero che tre è il numero perfetto.. sono un trio stupendo e si aiutano a vicenda.


Nessun commento: