giovedì 26 giugno 2008

punti al supermercato

Siamo andati a fare la spesa nel super mercato dove conosco tutti perchè ci vado un paio di volte alla settimana,c'erano delle offerte grandiose e abbiamo approffittato a comperare un pò di tutto per circa un mese,poi ho preso anche i punti che sto mettendo da parte per prendermi una caraffa grande con sei bicchieri da bibita,però ce ne vogliono tanti per fare il servizio da dodici persone,però il tempo ce l'ho cosi intanto li metto da parte poi mi faccio aiutare da mia sorella che li fa anche lei però non gli interessa niente da prendere così mi passa i suoi punti per fare prima la raccolta .
A volte quando vado a fare spesa tante signore non li fanno i punti così dicono alla cassiera se li vuole la persona che viene dopo glieli posso dare e così mi prendo anche quelli,a me mi va abbastanza bene e la raccolta si fa in fretta e finisco prima,così oltre a prendere i bicchieri con la caraffa posso scegliere anche altre cose sempre utili per la casa e di più per la cucina,oppure parure di lenzuola e copri tutto che servono sempre e non sono mai troppi,visto che non bastano mai specialmente d'estate che ci si cambia spesso.
Ho fatto già due paia di lenzuole per il letto singolo e adesso sempre se riesco vorrei farmi la parure per quello matrimoniale,perchè ne ho visti due che mi piacciono tantissimo sia come colore che come modello.


Nessun commento: