mercoledì 25 giugno 2008

oggi sono andata dal medico

Oggi ho trovato un sms sul cellulare dove c'era un invito per una serata in discoteca, infatti mi sono ricordata che compiva gli anni mia cugina e ci aveva invitati tutti in discoteca per passare una serata diversa.
Abbiamo ammucchiato i soldi per farle un regalo grosso e le abbiamo regalato un rolex, io e altre 3 persone.
Il giorno del suo compleanno gliel'abbiamo dato e sembra che le sia piaciuto tantissimo, ha compiuto 24 anni e ora è fidanzata con uno sfruttatore e tutto sembra che proceda bene, la serata è stata divertente, abbiamo cantato con il caraoke e abbiamo ballato fino a tarda notte e ad un certo punto hanno portato un grosso scatolone, hanno spento le luci e hanno messo il cd con la canzone tanti auguri, finita la canzone dalla scatola è uscito un cameriere con una torta con sopra le 24 candeline da spegnere.
Ha spento tutte le candeline in un fiato e poi abbiamo mangiato le fettine che ha fatto il cameriere, poi abbiamo iniziato a ballare e siamo stati lì fino a tarda notte, sul tardi le abbiamo fatto una sorpresa perchè le abbiamo fatto venire dall'america il suo cantante preferito che le ha cantato per un'ora un sacco di canzoni e l'ha fatta ballare sul palco, lei per la vergogna è diventata tutta rossa ma si è divertita un casino. Oggi sono andata dal medico perchè mi faceva male una spalla,che ero caduta dalle scale perchè mi sono inciampata sull'ultimo gradino che non avevo visto,per fortuna me la sono cavata bene mi sono fatta male solo una caviglia.
Dopo sono andata al mare a farmi un bel bagno freddo visto che l'acqua era fredda,mi sono asciugata al sole e me ne sono andata a casa per farmi una doccia e riposarmi un pochino.
Quando sono arrivata a casa mi sono subito stesa sul letto e mi sono addormentata per più di due ore,poi mi sono svegliata appena in tempo perchè dovevo portare il mio cane giù sotto all'ombra perchè qui davanti casa c'è troppo sole,così lo tengo legato sino alle tre e dopo lo porto giu sotto casa perchè c'è una pianta di fico che fa ombra dopo le tre.
Al mare non lo porto mai perchè è proibito portare i cani al mare e fargli fare un bel bagno,in genere gli faccio il trattamento anti pulci che gli dura un bel pò di tempo senza che me le prende.
Al mare ancora non sono andata neppure io a fare il bagno spero che prima o poi ci andrò,perchè il caldo si inizia a fare sentire ,mi faccio delle lunghe passeggiate con l'acqua del mare che mi arriva fino alle ginocchia in modo che mi funge anche da massaggio,poi la sera quando torno a casa mi faccio la doccia e mi spalmo una crema rinfrescante per la circolazione così la notte dormo sonni tranquilli.
Il giorno non mi fermo mai corro sempre di qua e di la,e la notte le mie povere gambe ne risentono,così camminando dentro l'acqua del mare al fresco mi ritornano bene in forma e senza dolori alle vene e alle articolazioni.


Nessun commento: