mercoledì 6 febbraio 2008

Proposte di viaggio in chat: a volte a chattare si trovano tante offerte

Per la ricorrenza del nostro matrimonio,mio marito mi ha fatto una sorpresa ,è andato in chat per vedere che proposte di viaggi c'erano,c'era un forte sconto sulla città di Venezia,subito lui ne approfittò e ordinò due posti ,sapeva che vedere la città di Venezia mi sarebbe piaciuto.Andò anche in agenzia per vedere la cosa con i suoi occhi,l'agenzia aprì il sito con la chat e vide che l'offerta era ancora valida,tre giorni a Venezia ,prese due biglietti e me li portò a casa e li mise sotto il mio piatto.
I figli ancora non c'erano perciò era facile partire senza problemi,eravamo a tavola io e lui finito la minestra io tolgo il piatto fondo e trovo la sorpresa ,sotto il piatto trovo il mio biglietto,vado a chattare per vedere se era vero ed esisteva un viaggio a Venezia e due biglietti pagati,allora abbraccio mio marito e lo ringrazio lui sapeva che mi sarebbe piaciuto andare a Venezia.Problemi per la partenza non c'erano ,eravamo senza figli,festeggiavamo il secondo anno di matrimonio,e così andai a vedere alla chat gli ultimi chiarimenti e si partì per la destinazione.
Il pulman lo presimo alla stazione,ci andammo con dei nostri amici,salimmo sul pulman e presimo i posti,la prima fermata la facemmo sull'auto strada dopo un'ora di viaggio per fare colazione ed intanto chat tra noi,io facevo i complimenti a mio marito per il bel regalo che mi aveva fatto,ci presimo un caffè e brioche poi facemmo due passi a piedi e dopo tutti sul pulman .
Ripresimo il viaggio ,io intanto mandavo la chat agli amici per dire che tutto andava bene,all'ora di pranzo arrivammo a Venezia ,il ristorante era già pronto andammo nella nostra camera a vedere come era fatta e ci lavammo le mani e poi scesimo al ristorante a mangiare,ho chiamato gli amici con la chat che eravamo arrivati e che il viaggio era andato tutto bene.
Finito di pranzare ci avevano dato tre ore di riposo ,poi tutti a vedere la città.
Andammo in camera a riposarci e lì trovai un computer lo accesi e andai sul sito ,incominciai a chattare e ricevevo delle risposte,com mio marito mi divertii a scrivere una lettera ,poi andammo a stenderci sul letto.
Verso le tre ci vennero a bussare alla porta per farci alzare ,gli altri aspettavano già tutti nell'hall dell'albergo si era fatto tardi a chattare e c'eravamo addormentati profondamente ,ci alzammo di corsa e subito scesimo giù facendo le nostre scuse a tutti,andammo tutti a piedi nella piazza san Marco,la piazza dei piccioni ce ne erano tantissimi tutti che venivano adosso per mangiare,io gli feci le foto oltre che la chat,poi abbiamo proseguito il cammino ,siamo andati a vedere il ponte dei sospiri,siamo andati in giro fino alle sette poi esausti siamo tornati in albergo,ci siamo stesi sul letto tanto per la cena mancava ancora un'ora.
Prima di scendere a cena accesi il computer e mandai una chat ai miei amici che tutto andava per il meglio,poi scesimo a cena e dopo c'era una sala da ballo per chi voleva ballare,gli altri potevano fare quello che uno voleva ,anche uscire .
Noi andammo a ballare quei balli lenti insomma della mattonella,per stare più abbracciati e stretti possibile a chattare tra di noi,verso le undici andammo su in camera per stare sa soli in intimità.La notte la passammo benissimo ,l'indomani avevamo la sveglia alle ore otto per la colazione.
La mattina scesimo verso le otto ,stavolta eravamo puntuali,fecimo colazione tutti insieme e dopo di nuovo in cammino a chattare e visitare la città, abbiamo comprato dei souvenir per i nostri amici,e verso le sette siamo ritornati all'albergo,siamo andati in camera per rinfrescarci un pò e poi alle ore otto siamo scesi per la cena.Dopo cena siamo andati a ballare e a chattare stavolta i balli da discoteca,ci siamo mossi abbastanza bene poi ha suonato il liscio e li ci siamo scatenati con il valzer,eravamo davvero bravi in quei balli,da piccoli eravamo andati a scuola di ballo .Era l'ultima notte che si dormiva lì la gita era di tre giorni ne erano passati già due ,ci siamo messi a chattare tra noi che quasi quasi ci dispiaceva andarcene ma la vita va avanti,l'ultimo giorno ce l'hanno lasciato libero,potevamo fare quello che volevamo basta che ci ritrovavamo per le tre .
Alla domenica ci siamo alzati un pò più tardi visto che era l'ultimo giorno,abbiamo mandato una chat ai nostri amici per dire che saremmo rientrati verso le undici e di venirci a prendere,poi siamo andati a fare colazione fuori al bar ci siamo fatti scattare delle foto da alcuni passanti ed abbiamo girato un pò da soli a chattare.
Siamo andati a fare pranzo al nostro albergo e poi ci siamo riposati un pò mentre chattare ,abbiamo fatto le valigie e alle tre siamo ripartiti .Il rientro è stato un pò pesante ,però ci siamo veramente divertiti,abbiamo incontrato sempre quel signore che aveva il computer portatile dietro e ci disse se lo volevamo usare io lo presi e mandai subito una chat che ci saremmo fermati all'auto grill per fare una sosta e prendersi un caffè.Siamo ripartiti e siamo arrivati alla stazione verso le undici dove c'erano i nostri amici ad aspettarci con la macchina ,ci siamo abbracciati e ci hanno accompagnato fino a casa e ci siamo messi a chattare un pò,poi abbiamo disfatto le valigie ed abbiamo dato a loro i regali,dopo se ne sono andati a casa loro.Eravamo rimasti soli ,io ringrazai di nuovo mio marito per la sorpresa che mi aveva fatto .



Nessun commento: