mercoledì 6 febbraio 2008

A volte mi chiedo a che ca.. serva chattare, ditemi voi!

Ditemi voi a cosa serve chattare!Sono una giovane ragazza normalissima ma la chat proprio non la sopporto!
Io sono del parere che se vuoi fare incontri devi uscire di casa, andare in un bar o in qualche locale, non startene a casa davanti al computer a chattare con persone sconosciute perchè le persone finchè non le hai davanti non le conosci mai fino in fondo, per non parlare poi della gentaccia che s'incontra in chat! Ma dico.. come fate a fidarvi ad incontrare un estraneo che vi da appuntamento al mondo d'oggi?!Dopo tutto quello che succede e che si sente dai telegiornali.
Solo i pazzi possono chattare, è troppo rischioso e poi non è affatto divertente come dicono tante persone, io ci ho provato una volta ma non mi sono divertita per niente e poi se vi capita di chattare con uno squilibrato che fate?!
Bisogna pensarci prima di fare certe cose perchè poi ci si può rimanere fregati.
Anche se io ho conosciuto amiche che si sono addirittura sposate in chat,
ho avuto un'amica che con la chat ha fatto un incontro davvero straordinario ,non solo gli è andata bene ma si è persino sposata e lui l'adora,anche se non sono più in tenera età,si sono sposati e vivono felici ,questo è accaduto ormai da quattro anni ,difatti hanno già tre figli
che adorano ,bisogna solo stare attenti quando si chat e non credere a tutto quello che gli si dice .
Ci sono state persone che si sono trovate bene a chattare e persone che si sono trovate male ,ma non facciamo tutta di erba un fascio come dice il proverbio,altrimenti non diamo più fiducia a nessuno e questo non va bene lo sappiamo tutti ,al mondo d'oggi bisogna chattare e avere gli occhi aperti .Tante volte sentiamo anche alla televisione che con la chat si sono conosciute persone che poi si sono sposate ,forse le più ingenue sono le minorenni che danno più fiducia ,perchè si trovano età adolescienziale e questo gli fa credere di più a chattare e credere agli altri ,ma tutto serve nella vita ,sia le cose belle ,sia le cose brutte.
Bisogna riconoscere le cose che ci fanno più felici ,perciò occhio alla chat e chattate con attenzione.


Nessun commento: