mercoledì 6 febbraio 2008

chattare per trovare un indirizzo

Un giorno dovevo andare a cercare una persona per parlargli avevo l'indirizzo ma non sapevo dove abitasse,così andai in internet a chattare il posto dove si potesse trovare più o meno avevo capito il punto.Incominciai a chiedere in giro dove si trovava quella via e alla fine ci riuscii e suonai alla porta ma non c'era nessuno,così dissi al vicino che sarei ripassata e se la poteva avvisare mi avrebbe fatto un grosso piacere.Ritornai all'ora di pranzo e lei era già tornata da lavoro mi fece entrare e ci misero a chattare se poteva venire per qualche mese a casa mia ,perchè mia madre si doveva operare ed io non potevo assolutamente lasciare il lavoro,lei mi disse di si e mi disse quando doveva iniziare ,allora gli dissi il giorno e lei fu precisa ,all'ospedale non c'era bisogno perchè andava una mia vicina di casa solo per la notte ma il giorno non poteva.Mia madre tornò a casa ed io avvisai la signora tramite chat e lei subito venne si trattava di fare quattro ore la mattina e quattro la sera,dalle otto alle dodici e dalle due alle sei.Tutte le mattine era puntuale ed io andavo al lavoro in orario,ogni tanto mandavo una chat e lei mi doveva dire se tutto andava bene.Si trovava bene a casa mia ,la mamma non dava fastidio era abbastanza calma poi se lei gli leggeva un libro era tutta contenta,gli telefonai dalla chat e tutto andava bene.Intanto i giorni passavano ,la domenica la lasciavo libera tutto il giorno perchè c'ero io con lei a fargli compagnia.
Il lunedì ritornava Maria la badante che guardava mia madre,con lei si trovava bene perchè gli racconta sempre storie del suo paese,intanto io gli scrivevo la chat ,Maria diceva tutto bene,lei era una donna che ha tanto sofferto in amore ,così mi racconta mia madre,ha sofferto perchè il matrimonio non gli andò molto bene,s'era separata dal marito ed era venuta in Italia in cerca di lavoro non aveva figli.A mia madre gli faceva pena Maria gli voleva tanto bene e gli dispiaceva che lei soffrisse ,ogni tanto io chiamavo alla chat .
Un giorno venne a trovare mia madre un nipote e vidi che guardava Maria con tanto piacere io gli chiesi se le interessava lui mi disse che era bella con gli occhi chiari capelli biondi un corpo snello e tanto gentile ,mio nipote chiamò in chat mia figlia e lei rispose che sarebbe tornata appena possibile.
Dopo qualche ora venne mia figlia ,Maria se ne andò e mio nipote si confidò con lei che le piaceva tanto Maria,mia figlia li disse che era stata già sposata ed era divorziata lui non le importò nulla cominciammo a chattare tra noi e gli dissi di pensarci bene perchè a Maria gli erano rimasti pochi giorni per stare lì.
Il pomeriggio tornò la badante e trovò ancora mio nipote li anche lei lo guardava un pò,però faceva finta di niente,allora mia madre fece finta di presentarglielo e disse che era interessato a lei ,lei disse che era sposata ma io già lo so disse lui,
incominciammo a chattare tutti e tre Maria la madre e il nipote,ridevamo eravamo tutti felici io gli lasciai il mio numero di telefono ma lei non mi chiamò mai.
Alla fine mio nipote la invitò a cena fuori e dopo tante insistenze lei accettò,ci misero a chattare insieme e fui felice specialmente mia madre e venne anche al nostro matrimonio.


Nessun commento: