mercoledì 6 febbraio 2008

cantare chattare e sorridere, cosa desiderare di più dalla vita? ancora una chattata!

Vi è capitato un giorno di alzarvi di buon'umore e di canticchiare una canzone?
oggi ho la luna dritta mi diceva mia madre quando mi alzavo dal letto e incominciavo a cantare,a chattare e a sorridere quei giorni capitano raramente di alzarsi e sentirsi felici al massimo .La mattina mi pareva che tutto era bello ,incominciai a chattare ,a rifare i letti a pulire e non capita mai a me ,poi presi un caffè e dissi a mia madre di vestirsi ed uscire con me che la portavo io in giro oggi.
Mia madre fece così si vestì ed uscimmo tutti e due ,la portai a chattare in un bel bar ,ci sedemmo e ci fecimo servire quel giorno lei doveva fare la regina,un cappuccino e brioche poi ci siamo messi a leggere il giornale finito tutto con comodo ci siamo alzati ed io sono andata a pagare il conto abbiamo chattare tutti e due per il da farsi e siamo andati a girare un pò per i negozi in cerca di non so che forse era per perdere tempo ne abbiamo viste di cose sia belle che brutte ,poi l'ho portata a fare spesa alla chat in rosticceria per prendere tutto già pronto ,quel giorno doveva fare la regina vi ricordate?,siamo andati a comprare le rose ,sono i fiori che lei adora di più glielo comprate e gli e le ho donate siamo andati a casa per fare il pasto e le ho detto di aspettare un attimo che andavo a chattare un momento.Ci siamo seduti al tavolo quel giorno a tavola eravamo solo noi due ,abbiamo mangiato quello che c'eravamo presi poi all'improvviso si sente suonare alla porta e dico a mia madre di andare ad aprire io prima ero andata a chattare alla pasticceria di portarmi delle paste e che sarei passata a pagare dopo,mia madre va ad aprire e gli consegnano un vassoio ,lei torna lì da me e dice che gli anno consegnato questo vassoio senza dirle altro ,io gli dico aprilo e vedi cosa c'è dentro alla chat,lei lo aprì e si commosse perchè mi ero ricordata del suo anniversario e dissi mangiale tutte con tanti auguri e la baciai,poi gli feci il caffè e lo sorseggiammo mentre si chat alla fine dissi se gli era piaciuta questa giornata ma ancora non era finita .La feci riposare un pò di tempo poi la feci preparare di nuovo e via a ballare in una chat e balera e la feci stare sino a tardi e fece anche nuove conoscenze ,mia madre era vedova già da diversi anni la resi felice per così poco ,lei non fece altro che ringraziarmi più volte e disse che questa giornata l'avrebbe segnata sul calendario come una festa.Il giorno dopo la feci chattare anche un pò sul computer non sapeva scrivere bene però con la buona volontà si ottiene tutto scriveva solo con un dito io gli dissi che così si inizia a chattare per poi scorrere all'infinito anch'io incominciai a scrivere con un dito per poi passare ad usare tutte e due le mani .Ancora oggi mia madre si ricorda di quella giornata passata da regina e mi ringrazia sempre io gli dissi che giornate da regina ce ne saranno ancora ,invece il destino crudele la fece paralizzare sul letto però imparò a chattare e tutto il giorno chat o con me oppure anche da sola.


Nessun commento: